riforme info logo

Versione CMS del sito www.riforme.net
In aggiornamento il periodo 2014-2018
per problemi al database

Purtroppo, di nuovo in evidenza: Stop Racism
finlandia, che forza!La vera colpa di Alemanno è stata quella di non aver deciso la chiusura di tutti gli uffici pubblici per l'intera giornata di venerdì 3 febbraio.
Per il resto, riguardo all'incapacità di gestire un fenomeno atmosferico che si verifica ogni 25 anni, ma qualcuno li ha fatti due conti su quale macchina organizzativa avrebbe bisogno Roma per liberare le strade anche di soli 5 cm. di neve?
Se a Roma nevica una volta ogni 25 anni, per due giorni si può ben andare a piedi e fare quello che si può, e chi se ne frega se in Finlandia sono capaci di tenere le strade pulite 8 secondi dopo che ha iniziato a nevicare, e che la vita può proseguire normalmente perché tutti hanno le catene e le gomme termiche che la gran parte dei romani non ha.
Anche perché, l'alternativa sarebbe solo quella di mettere in campo l'esercito e migliaia di spazzaneve ... per due centimetri di neve, mentre altrove c'è chi neanche riesce ad aprire la porta di casa e le persone possono ancora morire, abbandonate, per il freddo.