15 | 08 | 2020

Versione CMS del sito www.riforme.net - Per gli anni precedenti, sito aggiornato al 9 aprile 2014 causa problemi al database

NO, l'Avv. Beppe Grillo NO!

il_beppe_furiosoTanto impegno per distribuire Vaffa a destra e a manca, e poi la difesa ostinata di un brutto passo falso di un consigliere del MoVimento 5 Stelle che neanche l'avvocato Ghedini sarebbe riuscito a tanto.
Caro Beppe Grillo, impegnare l'Amministrazione per ottenere un risultato che è essenzialmente politico e di denuncia nei riguardi di una formazione - soltanto formalmente - al limite della legalità costituzionale, è o no compito della politica e, quindi, anche degli eletti del MoVimento 5 stelle?

IL CONSIGLIO COMUNALE (Rimini)
oltre ad esprimere solidarietà e profondo cordoglio ai familiari delle vittime, impegna il Sindaco a promuovere iniziative orientate all'integrazione e alla coesione sociale, accelerando le azioni programmatiche contenute nelle linee di mandato.
Impegna, inoltre, l'Amministrazione Comunale a inibire l'utilizzo della Piazza Tre Martiri da parte di gruppi di estrema, come Forza Nuova, i cui militanti si sono resi protagonisti di volgari appellativi alla Piazza stessa offendendo i martiri della Resistenza a cui sono grati i cittadini della nostra città.