riforme info logo

Versione CMS del sito www.riforme.net
In aggiornamento il periodo 2014-2018
per problemi al database

Purtroppo, di nuovo in evidenza: Stop Racism
COMUNICATO di Riforme Istituzionali: Sui Meetup che fanno riferimento a Beppe Grillo gira da tempo un appello che propone, come fa il sito Riforme Istituzionali, di rifiutare o restituire le schede e di chiedere la verbalizzazione dei motivi. In questo appello si segnala anche il nostro indirizzo per eventuali approfondimenti.
Il sito Riforme Istituzionali precisa che non ha nulla a che vedere con questo "specifico appello" che circola sui Meetup e che, soprattutto, in alcun modo sul sito Riforme Istituzionali è possibile trovare riscontri a sostegno per le informazioni errate, circa i criteri per l'assegnazione del premio di maggioranza, che vi sono contenute.
Il premio di maggioranza viene assegnato tenendo conto delle sole schede valide e nessuna scheda restituita o rifiutata potrà contribuire a modificare, in tutto o in parte, questo risultato.
Questa precisazione si è resa purtroppo necessaria in quanto, nonostante i ripetuti tentativi di chiarire l'effettivo contenuto e la portata dell'iniziativa proposta dal sito Riforme Istituzionali, anche prendendo parte alle discussioni presenti sui Meetup, nei Meetup sembra prevalere l'interesse, approfittando degli errori contenuti nell'appello citato, di seminare confusione riguardo alla possibilità di poter attuare la restituzione delle schede e la richiesta di verbalizzazione.